La nostra officina meccanica è strutturata per produrre internamente i nostri prodotti. Siamo sempre alla ricerca di nuove tecnologie ed utilizziamo macchinari di ultima generazione, tra i quali: taglio laser fibra, centri di lavoro, centri di tornitura, robot per la saldatura, piegatrice CNC e presse idrauliche.
Nel settore forestale, alcune parti delle nostre pinze, dopo la saldatura, vengono sottoposte ad un trattamento di normalizzazione e distensione termica
Serie PF
Per la loro compattezza sono ideali per lavorare su gru forestali ed escavatori, può essere equipaggiata con vari kit-motosega.
Serie PF PA - ( Punte Aperte)
Le pinze della serie PF PA si distinguono dalle PF per le punte aperte e sono specifiche per caricare/movimentare le ramaglie e alimentare i biotrituratori evitando di introdurre terra o sassi nelle lame.
La serie può essere equipaggiata con vari kit-motosega
Serie PW
Queste pinze per le loro caratteristiche di costruzione e la larghezza, di soli 320 mm. le rendono adatte a lavorare su escavatori e a movimentare ramaglie/legna. Possono essere equipaggiate con kit-motosega IT 450 CTH o IT 500 CTH.
Serie C2
La pinza serie C2 è stata costruita per lavori pesanti. Le punte aperte con spessore 40 mm e i due cilindri idraulici, permettono di movimentare agevolmente tronchi e ramaglie. La pinza può essere equipaggiata con kitmotosega da 3/4” e rotazione a ralla.